giovedì 31 dicembre 2009

buon anno a tutti voi


ciao amici, oggisono stata a casa della mia cara amica nonkè collega di lavoro MariaRosariaè una persona vera come se ne trovano poke in giro ed è sempre un piacere parlare con lei.
è tardi ma non riesco a dormire, questi ultimi giorni dell'anno mi innervosiscono molto, non so perkè, forse perkè li vedo come giorni di bilancio....dell'anno passato....non so, ma mi portano anke tristezza e malinconia...sembrerà strano ma è così. comunque...
voglio augurarvi un 2010 pieno di tutto ciò ke desiderate e vi saluto prima ke mio marito venga in cucina e con l'aria assonnata mi dica "ma sei ancora in piedi?!"
questa è una poesia che mi ha dedicato la mia amica ed io la giro a tutti voi:
Non ti auguro un dono qualsiasi
ti auguro soltanto quello che i più non hanno.
ti auguro tempo per divertirti e per ridere.
ti auguro tempo per il tuo fare e per il tuo pensare,
non solo per te stesso, ma anke per donarlo agli altri.
ti auguro tempo non per affretarti e correre,
ma tempo per essere contento.
ti auguro tempo non soltanto per trascorrerlo.
ti auguro tempo perkè te ne resti,
tempo per stupirti e tempo per fidarti
e non soltanto per guardarlo sull'orologio.
ti auguro tempo per toccare le stelle
e tempo per crescere, per maturare.
ti auguro tempo per sperare nuovamente e per amare.
non ha più senso rimandare.
ti auguro tempo per trovare te stesso,
per vivere ogni tuo giorno ogni tua ora come un dono.
ti auguro tempo anke per perdonare.
ti auguro di avere,
tempo per la vita.

ciao a tutti ragazzi.

Nessun commento:

decoupage

punto croce

i vostri lavori

pensieri

il mio amato giardino

§importante non è il contenitore in sè, ma il vuoto centrale che lo rende utile.

§nascondi te stesso
in ogni singola cosa.

§se hai ragione non hai
bisogno di gridare.

§che strana creatura
l'essere umano:
brancola nel buio con
espressione intelligente!

§ l'acqua troppo pura non ha pesci.

§ quasi quasi mi volto e guardo avanti.

GRAZIE per i vostri premi

GRAZIE per i vostri premi



pace

la colomba della pace vola di sito in sito. Aiutiamola a fare il giro del mondo portandola nel tuo sito.

saluti!

player


Discover Ronan Keating!

BUONANOTTE....