domenica 5 aprile 2009

questa è una idea di OROGONA, si tratta di una sorpresina di Pasqua per noi blogger, sono curiosa di vedere di ke si tratta... riporto letterale il post di Orogona:
"ultimamente stavo pensando a qualcosa da preparare per la Pasqua ma ahimè non avendo molto tempo a disposizione stavo quasi per abbandonare l'idea di fare una cosina carina per tutte voi. poi ho pensato ad un semplice effetto sorpresa grafico!

ho preparato per tutte voi un regalo, cioè un uovo regalo come quello che vedete qui







se lo inserirete in un vostro post promuovendo altre ragazze a fare come voi,
vi prometto che il giorno di Pasqua l'ovetto si schiuderà e farà spazio ad una bella sorpresa animata!"

ho cercato di inserire il codice invano allora vi invito, se siete curiose come me, a prelevarlo da:

http://orogonapinkchillipepper.blogspot.com/

2 commenti:

Unknown ha detto...

carina l'idea ,vado a vedere ...ti auguro buona pasqua,un salutone .luijo

Orogona ha detto...

sono contenta che tu abbia inserito il mio post! e spero altrettanto che quando si schiuda tu ne sia entusiasta!
ho visto lo che ma a punto crose del pulcino con il punto interrogativo, caspita me ne sono innamorata! le tue proposte sono tutte così magnetiche!
bacioni

decoupage

punto croce

i vostri lavori

pensieri

il mio amato giardino

§importante non è il contenitore in sè, ma il vuoto centrale che lo rende utile.

§nascondi te stesso
in ogni singola cosa.

§se hai ragione non hai
bisogno di gridare.

§che strana creatura
l'essere umano:
brancola nel buio con
espressione intelligente!

§ l'acqua troppo pura non ha pesci.

§ quasi quasi mi volto e guardo avanti.

GRAZIE per i vostri premi

GRAZIE per i vostri premi



pace

la colomba della pace vola di sito in sito. Aiutiamola a fare il giro del mondo portandola nel tuo sito.

saluti!

player


Discover Ronan Keating!

BUONANOTTE....