martedì 7 aprile 2009

silenzio

domenica avevo voglia di scrivere per lunedi un pò di cose per il mio blog, ma dopo quello ke è successo e sta succedendo in Abruzzo....mi è passata la voglia...
mi fanno rabbia tante cose: l'ipocrisia dei politici, l'incapacità di difenderci da noi stessi, vedere ke a pagare sempre lo scotto della malafede di alcuni sono sempre i più deboli...
non è giusto ke siano morte tutte quelle persone per colpa ,sì, del terremoto, ma ancora di più di un'edilizia sciagurata e incosciente....
io ho vissuto il terremoto dell'80, avevo solo 6 anni ma il ricordo e le sensazioni sono vive dentro di me.......mi kiedo...è possibile ke sono passati 29 anni, ed altri terremoti sono accaduti, e niente è cambiato o meglio è migliorato in questo nostro Paese!?!?!?

voglio accendere simbolicamente una piccola luce per il buio ke esiste nell'animo di molti....



1 commento:

raggioverde ha detto...

Passa a trovarmi. Ciao Giusy.

decoupage

punto croce

i vostri lavori

pensieri

il mio amato giardino

§importante non è il contenitore in sè, ma il vuoto centrale che lo rende utile.

§nascondi te stesso
in ogni singola cosa.

§se hai ragione non hai
bisogno di gridare.

§che strana creatura
l'essere umano:
brancola nel buio con
espressione intelligente!

§ l'acqua troppo pura non ha pesci.

§ quasi quasi mi volto e guardo avanti.

GRAZIE per i vostri premi

GRAZIE per i vostri premi



pace

la colomba della pace vola di sito in sito. Aiutiamola a fare il giro del mondo portandola nel tuo sito.

saluti!

player


Discover Ronan Keating!

BUONANOTTE....